Sky, Marani: "Speciale su Maradona, ricostruita la trattativa che lo portò a Napoli! Dal primo contratto a documenti inediti, ecco quando andrà in onda"

Le Interviste  
Sky, Marani: Speciale su Maradona, ricostruita la trattativa che lo portò a Napoli! Dal primo contratto a documenti inediti, ecco quando andrà in onda

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Ho voluto fare questo speciale su Maradona perché mi era sembrata scoperta la questione relativa alla trattativa che lo portò a Napoli. Abbiamo ricostruito quelle settimane, tappa dopo tappa e giorno dopo giorno. Parleranno Ferlaino, l'ex sindaco di Napoli, Vincenzo Scotti, che facendo pressione sul direttore del Banco di Napoli rese possibile l'impossibile. Ci sono alcuni documenti inediti ed il primo contratto di Diego con il Napoli. Siamo andati nell'albergo di Barcellona dove si chiuse questa operazione. Non c'è solo il calcio ma anche la Napoli negli anni '80. Mi auguro che Napoli possa apprezzare questo lavoro, è stato un piacere ed un privilegio per me. Lo speciale andrà in onda venerdì 5 alle 21.00 e poi in replica a mezzanotte su Sky Sport".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top