Sky, Ferri: "Juve-Napoli può essere decisiva da un punto di vista emotivo. Ancelotti? Ha normalizzato la squadra rendendola più sicura"
21:38
Federico Ferri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Quella di domani è una di quelle per cui vale la pena fare il nostro lavoro.
Federico Ferri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Quella di domani è una di quelle per cui vale la pena fare il nostro lavoro. Juve-Napoli è una partita tra le due squadre che si giocheranno lo scudetto con due grandi allenatori di livello europeo. Da un punto di vista emotivo quella di domani è una giornata che può essere decisiva. La Roma non è più quella di un anno fa, ogni anno chi allena la Roma deve ricostruire. Il Napoli è molto sicuro dei suoi mezzi, si è un po' 'normalizzato' con Ancelotti, quella di oggi è stata una vigilia senza polemiche, senza dichiarazioni che sminuiscono il valore della rosa azzurra. La strategia di Ancelotti è volta ad aumentare il livello di consapevolezza della squadra, vuole rendere i suoi ragazzi consapevoli della loro forza. Senza i 3 anni di Sarri, Ancelotti non avrebbe preso il Napoli. Lui è consapevole che al Napoli manca poco per fare il salto e vuole metterci lui quel poco che manca".

