Sconcerti: "Quello che hanno fatto al Napoli mi dà fastidio, non hanno dato una motivazione seria"

Le Interviste ico calendario ico orologio07:45  
Sconcerti: Quello che hanno fatto al Napoli mi dà fastidio, non hanno dato una motivazione seria

Mario Sconcerti nel consueto appuntamento con Radio Marte: "Dopo una grande partita la Juventus è un po' più stanca, il risultato positivo è nelle corde del Napoli. Il Napoli ha sbagliato con le piccole ma adesso sono rimaste solo due grandi partite. 
Sulla mancata contemporaneità, mi dà fastidio perchè era un classico ovvio e doppiamente da seguire, non è chiaro il perchè sia stato fatto così, adesso non c'è un motivo serio. Benitez è un ottimo allenatore ma il suo ciclo a Napoli si sta concludendo. Ha dato qualcosa al Napoli, oltre ai titoli, nella mentalità. Altrettanto qualcosa non è riuscito a prendere, ma sono due stati due anni di scontro e combattimento che ha fatto crescere il Napoli, adesso serve un nuovo combattimento. Credo sia il momento per la società e l'ambiente di pensare in maniera internazionale, purtroppo il troppo attaccamento è un abbraccio morboso. Più si parla di Napoli del mondo più assolvono al loro compito. Bisogna che i napoletani accettino che tutti possano interessarsi al Napoli, non deve più restare una cosa esclusiva." 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top