Scarlato: "Napoli-Genoa, ho visto una cosa inammissibile. A Parma ho una sensazione..."

Le Interviste  
Scarlato: Napoli-Genoa, ho visto una cosa inammissibile. A Parma ho una sensazione...

Il commento di Scarlato sul Napoli e la corsa scudetto

Ultimissime Calcio NapoliGennaro Scarlato, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Che ricordi ho di quel Parma-Napoli che ci costò la retrocessione? Fu una giornata particolare, se non fosse successo contro di loro sarebbe stata l’altra giornata di campionato quindi sarebbe cambiato poco. Comunque è ovviamente un brutto ricordo sportivamente parlando, ma bello perché giocavo in A. Gli azzurri di Conte riscatteranno quella giornata? Io non penso che il Napoli possa pensare a queste cose e in ogni caso i ragazzi farebbero bene a non pensarci, ma si, battendo il Parma potrebbe riscattare un po' quella giornata.

Parma-Napoli, le sensazioni di Scarlato 

Sfida scudetto? Le mie sensazioni sono positive, ma devi stare sempre concentrato fino all’ultimo. Il gol contro il Genoa non è un gol da prendere, non è ammissibile per quanto riguarda la fase difensiva e la marcatura, è vero che il Parma è in difficolta ma sono veloci e bisogna fare attenzione, le difficoltà si possono creare se dai modo di dare fiducia. Il gol del Genoa? Billing non dovrebbe staccare all’indietro, Olivera deve marcare, marcare all’interno e invece lui ci passa davanti e viene scavalcato dalla palla, ci sarebbe voluta un po' di furbizia in più”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top