Salvatore Esposito, attore, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:
“Sono adrenalinico, non ho paura e nemmeno ansia, sono convinto che il Napoli ci darà questa ultima gioia. Questa è una finale e raramente le sbagliamo. Il Napoli, aldilà delle altre squadre in testa, è stata quella più penalizzata, soprattutto nel non avere i suoi tifosi spesso in trasferta. Vorrei essere una mosca per essere in tutti i paesi, è un momento bello e di unione che dobbiamo goderci, sperando di viverne ancora altri.
Il film del campionato del Napoli? Non so se definirlo un thriller, visto che ogni domenica non sapevi come andava a finire. Direi "fuga per la vittoria". Ho messo una foto con Conte su Instagram con la canzone Eye of the Tiger, voglio rabbia agonistica e cattiveria negli occhi dei calciatori per ottenere la vittoria stasera. Oggi non ci sono gambe che tengono, è tutta testa, adrenalina e fame, il Napoli non deve temere niente e nessuno. Il Cagliari si farà la sua partita. Come ho detto con il Parma, se non vince col Cagliari non merita di essere campione.
Parto da quando c’ho creduto: dall’annuncio di De Laurentiis sull’arrivo di Conte. Darà il massimo fino a quando sarà sulla panchina del Napoli, la società l'ha sostenuto e i calciatori l’hanno seguito. I tifosi sono sempre stati vicino alla squadra. Gli unici dubbi che ho avuto è che avevamo un’Inter più forte davanti e un’Atalanta che è dello stesso livello".