Sabatini: "Cambio Neres-Mazzocchi, provocatorio! Conte l'ha fatto perchè non è contento del mercato"

Le Interviste ico calendario ico orologio08:30  

Calcio mercato Napoli, il parere dell'opinionista Mediaset Sandro Sabatini

Sandro Sabatini è intervenuto alla trasmissione Pressing sui canali Mediaset parlando del calciomercato Napoli. Secondo l'opinionista, l'allenatore del Napoli ha voluto lanciare un messaggio alla società con la sostituzione fatta all'Olimpico nel match contro la Roma

Mercato Napoli, il parere di Sandro Sabatini

Chi ha perso l'occasione tra Napoli ed Inter? Mah, di solito chi ha perso l'occasione è quella squadra che ha giocato dopo ed ha pareggiato al 92eimo. Mi riferisco al Napoli, avrebbe perso l'occasione. Però anche chi ha giocato bene e ha preso tre pali ne ha di rimpianti.

Rosa del Napoli? Va detto che Conte anche stasera ha fatto qualche cambio, come quello di Mazzocchi che lo fa spesso. Forse lo fa anche provocatoriamente perché non è contento del mercato. Finchè c'era Kvara, Mazzocchi non metteva mai piede in campo eh"

E' vero che il Napoli non ha l'impegno delle Coppe ma ha anche pochi ricambi. Ranieri stasera ha pensato di mettere in campo i migliori negli ultimi venti minuti e da volpone ha dato la chiave di lettura migliore alla partita.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top