Notizie calcio Napoli - Durante il programma “Taca La Marca” in onda su Radio Musica Television, è intervenuto Rubén Sosa, ex centravanti di Lazio ed Inter, il quale si è soffermato sulla crisi del calcio italiano e su tanti altri temi, ecco quanto emerso:
La ripresa del calcio: "È difficile dire quando si possa riprendere, in Europa sta succedendo di tutto ed anche i calciatori potrebbero correre molti rischi. In Uruguay stiamo rispondendo bene alla quarantena anche se viviamo in una situazione irreale e molto difficile".
Il presente: “Mi sono divertito molto nel mondo del calcio, adesso mi piace lavorare con i giovani e scovare nuovi talenti. Sono ambasciatore nel Nacional e mi occupo di scouting, un paio di volte a settimana alleno i ragazzi individualmente"
Cavani-Napoli: "Cavani deve tornare a Napoli e la società di De Laurentiis deve compiere uno sforzo, parliamo di un grande campione e di un professionista impeccabile. Se gli azzurri lo riuscissero a prendere farebbero un grande acquisto, lo reputo un fenomeno e per me è secondo solo al grande Diego Maradona".