18-04-2022
23:28
Notizie Napoli calcio. Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto in mixed-zone dopo il pareggio del Maradona contro la Roma:

"Che cosa non è andato per il verso giusto? Non siamo riusciti a mantenere il possesso palla e a fare il 2-0 quando la Roma ha cominciato a metterci pressione nel secondo tempo. Il sentimento che proviamo adesso? Noi dobbiamo pensare che il nostro obiettivo primario è vicino, cioè la Champions. Il primo posto era un sogno per noi che adesso è diventato più difficile. Ma ci sono ancora cinque partite e dobbiamo provare a vincerle tutte".
Sull'azione del pareggio
"Un'azione rapida in cui c'erano tanti giocatori della Roma in attacco e uno di loro è rimasto libero in una zona del campo arrivando a concludere e segnare".
08/04/26, 21:00
Redazione
09/04/26, 12:00
Redazione
08/04/26, 21:45
Redazione
09/04/26, 12:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR