Rrahmani al 45': "Dobbiamo chiudere la partita nel secondo tempo, il Bologna viene da 6 vittorie"
Le Interviste
21:51
21:51
Amir Rrahmani ha parlato prima dell'inizio del secondo tempo di Bologna-Napoli ai microfoni di DAZN, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Il tiro di Aebisher come campanello d'allarme? Normale, è una squadra forte che viene da 6 vittorie di fila: dobbiamo stare attenti e provare a chiudere la partita nel secondo tempo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

