07-09-2024
23:30
Gianluca Rocchi, designatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay:
Torniamo al rigore di Napoli, il VAR deve intervenire??"Sì, perché per lui la decisione non è corretta. Non può essere considerato errore grave, però siamo andati un po' avanti, già l'anno scorso: nella seconda fase della scorsa stagione abbiamo fatto un cambio di passo notevole. Io ho detto ai ragazzi che, se per loro c'è un errore, devono intervenire".
Orsato fuori, come la interpreta??"Perdiamo tre fuoriclasse, anche Valeri e Irrati al monitor. Non è semplice rimpiazzarli: stiamo facendo un lavoro molto importante, sia nella preparazione che nella ricerca di nuovi talenti al VAR. Vi garantisco che non è molto facile, è più complicato che stare in campo".
29/03/26, 23:00
Redazione
30/03/26, 10:15
Redazione
29/03/26, 19:45
Redazione
30/03/26, 10:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR