Reggiani (intermediario): "Inter superiore a tutte, Napoli e Juve alla pari. Prenderei subito Lozano, su Manolas..."

Le Interviste  
Reggiani (intermediario): Inter superiore a tutte, Napoli e Juve alla pari. Prenderei subito Lozano, su Manolas...

Ivan Reggiani, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Ancelotti conosce molto bene James Rodriguez e sa già come farlo giocare. Mi preoccupano tanto le richieste di Insigne, se offrono 80-100 milioni al club e 6-7 milioni al ragazzo non ha senso che resti al Napoli ma lascerebbe una ferita. Hysaj sembra destinato all'Atletico Madrid".

"Manolas? In Italia si vince con delle grandi difese, nel calcio viene insegnato a far bene la fase difensiva. Se il Napoli prende Manolas, con Koulibaly è la miglior coppia della Serie A".

"Con le uscite, il Napoli farà un mercato di altissimo livello nonostante sia partito con i migliori presupposti".

"Questo Napoli è quello di Carlo Ancelotti visti i nomi accostati alla società azzurra. Conosco bene Carlo, è una persona molto affidabile".

"Tripper? Pista tramontata".

"Lozano è un giocatore pazzesco, quando i messicani hanno voglia di giocare fanno la differenza. Fino a 70 milioni è gratis (ride, ndr)".

"Non vedo una Juventus vincente quest'anno, vedo un'Inter superiore a tutte e il Napoli alla pari con la Juventus". 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Tmw - ADL assicura a Wanda un'offerta per Icardi questa settimana, Ancelotti si muoverà in prima persona. Inter disposta ad uno sconto