Real Madrid, Ancelotti a Prime Video: "Col Napoli match equilibrato, gli azzurri hanno qualità e organizzazione! Sono temibili"

Le Interviste  
Real Madrid, Ancelotti a Prime Video: Col Napoli match equilibrato, gli azzurri hanno qualità e organizzazione! Sono temibili

Ultime notizie Napoli - Ai microfoni di Prime Video, nel post-partita del match di Champions League Real Madrid-Napoli, è intervenuto l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Gli infortunati? Avranno tempo per recuperare, chi c’è sta facendo molto bene.

Col Napoli è stata una partita equilibrata, siamo riusciti a prevalere nel finale con una energia che abbiamo ritrovato. La partita m’è piaciuta, potevamo difendere meglio e con la palla siamo stati pericolosi. Il Napoli ha qualità e organizzazione, è una squadra temibile e ha varie risorse.

Come gestire i giocatori adesso? Stanno facendo tutti uno sforzo supplementare, abbiamo messo in campo i giovani come Nico Paz che stanno dando un aiuto importante: sono momenti della stagione in cui può succedere, ma serve un bel gruppo motivato e questo ci permette di andare avanti nonostante gli infortuni”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top