Rai, Perillo: "Napoli capolista con merito e gol a raffica anche senza Osimhen"

Le Interviste ico calendario ico orologio22:30  
Rai, Perillo: Napoli capolista con merito e gol a raffica anche senza Osimhen

Le parole di Antonello Perrillo dopo Napoli Torino

Napoli - Il giornalista Rai Antonello Perillo commenta Napoli Torino su Twitter: "Magnifico Napoli nei primi 35’, poi energie al risparmio in vista dell’Ajax. Perfetta la gestione dei cambi di Spalletti. Su tutti un superbo Anguissa e Kim, per il tempismo nelle chiusure. Napoli meritato capolista con gol a raffica anche senza Osimhen".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top