Rai, Perillo: "Napoli capolista con merito e gol a raffica anche senza Osimhen"
Le Interviste
22:30
22:30
Le parole di Antonello Perrillo dopo Napoli Torino
Napoli - Il giornalista Rai Antonello Perillo commenta Napoli Torino su Twitter: "Magnifico Napoli nei primi 35’, poi energie al risparmio in vista dell’Ajax. Perfetta la gestione dei cambi di Spalletti. Su tutti un superbo Anguissa e Kim, per il tempismo nelle chiusure. Napoli meritato capolista con gol a raffica anche senza Osimhen".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

