Pistocchi: "Ancelotti, sinceramente c'è una cosa che non mi è piaciuta"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:20  
Pistocchi: Ancelotti, sinceramente c'è una cosa che non mi è piaciuta

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Maurizio Pistocchi: “La Juventus è stata superiore al Napoli, ha fatto

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Maurizio Pistocchi: “La Juventus è stata superiore al Napoli, ha fatto valere le sue armi e ciò che mi ha meravigliato, è che il Napoli ha giocato meglio dopo l'espulsione di Mario Rui. Ha auto anche l'opportunità di pareggiare con Callejon, ma poi è andato in difficoltà dal punto di vista fisico. Il lavoro di Ancelotti è agli inizi e bisogna avere un minimo di pazienza e pensare che ci voglia ancora un po' di tempo per sistemare i meccanismi. Non mi è piaciuta la fase difensiva: sono stati fatti troppi errori e nel passato non accadeva. C'è da migliorare anche la velocità del passaggio e l'accuratezza del passaggio. La partita col Liverpool va affrontata con la giusta determinazione perchè il Napoli può essere ancora protagonista, in campionato ed in Champions”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top