Pistocchi: "Ancelotti, sinceramente c'è una cosa che non mi è piaciuta"
18:20
A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Maurizio Pistocchi: “La Juventus è stata superiore al Napoli, ha fatto
A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Maurizio Pistocchi: “La Juventus è stata superiore al Napoli, ha fatto valere le sue armi e ciò che mi ha meravigliato, è che il Napoli ha giocato meglio dopo l'espulsione di Mario Rui. Ha auto anche l'opportunità di pareggiare con Callejon, ma poi è andato in difficoltà dal punto di vista fisico. Il lavoro di Ancelotti è agli inizi e bisogna avere un minimo di pazienza e pensare che ci voglia ancora un po' di tempo per sistemare i meccanismi. Non mi è piaciuta la fase difensiva: sono stati fatti troppi errori e nel passato non accadeva. C'è da migliorare anche la velocità del passaggio e l'accuratezza del passaggio. La partita col Liverpool va affrontata con la giusta determinazione perchè il Napoli può essere ancora protagonista, in campionato ed in Champions”.

