Marino sicuro: "L'Inter sarà la vera antagonista della Juve, Scudetto sul filo di lana! Vi dico chi serve al Napoli"

Le Interviste ico calendario29-05-2019 ico orologio15:10  
Marino sicuro: L'Inter sarà la vera antagonista della Juve, Scudetto sul filo di lana! Vi dico chi serve al Napoli

L'ex d.g. azzurro Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva:

"Gattuso? Ha avuto signorilità nel non impuntarsi nell'aspetto economico, ne apprezzo la coerenza. E' stato bravissimo durante l'anno, facendo fronte ad un disastro di infortuni. Gli do un 9.

Gazidis? Adesso è il supermanager del Milan e credo si affiderà a suoi riferimenti per la scelta dell'allenatore. Il Napoli? A centrocampo prenderei un giocatore alla Veron, che abbia le 2 fasi di buon livello, interdizione e costruzione. Guardiola? Coniugherebbe il bel gioco con la vittoria, perché per la Juve vincere è l'unica cosa che conta. Come allenatore non si discute, ma è un'ipotesi molto difficile.

Icardi? E' un top player che va trattato con cautela soprattutto quando si rendono protagonisti di vicende esterne al campo di gioco. Dipenderà da cosa decideranno Conte e Marotta. Gazidis? Ha espresso concetti giusti per creare una base solida. Poi bisogna vedere questi progretti come si evolvono in una realtà vincente come il Milan. Milan? Mi chiedo come mai essendo sotto la scure del financial fairplay, abbia speso 35 milioni per Paquetà, un giocatore con un ruolo ancora non definito. E' una vicenda incomprensibile. Spalletti? Di solito con lui i casini nascono con i leader.

E' un ottimo tecnico che fa fatica a condividere la prima persona con i suoi top player. Nel suo curriculum non abbiamo risultati vincenti tali da giustificare un orientamento verso la Juve.

Commisso? Non lo conosco. Mi dispiace tutte le problematiche venute fuori intorno ai Della Valle. Si possono fare delle critiche, ma sono ingenerose perché loro hanno sempre dimostrato grande passione e disponibilità per la Fiorentina. Atalanta? Una favola bellissima, che fa bene al calcio. Per tutti è un po' diventata una seconda squadra del cuore. I tifosi hanno calore e passione come in pochi altri contesti. Applausi alla dirigenza, a tutto lo staff e a Gasperini. Inter? Nel prossimo campionato sarà l'antagonista della Juve e lo scudetto si giocherà sul filo di lana delle ultime giornate".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    70

    35
    21
    7
    7
  • logo MilanMilanCL

    67

    34
    19
    10
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    34
    18
    10
    6
  • logo ComoComoEL

    62

    35
    17
    11
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    55

    35
    14
    13
    8
  • logo LazioLazio

    48

    34
    12
    12
    10
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    47

    35
    13
    8
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    35
    11
    8
    16
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    40

    35
    10
    10
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    36

    34
    9
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    32

    35
    8
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    35
    2
    12
    21
Back To Top