Pedullà: "Piccola svolta in casa Napoli. Rugani un sogno, sul ritorno di Behrami..."

Le Interviste  
Pedullà: Piccola svolta in casa Napoli. Rugani un sogno, sul ritorno di Behrami...

Presente negli studi di SportItalia, il collega Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il calciomercato del Napoli: "L'attuale traccia è quella di puntare sugli italiani, ma Rugani al momento resta un sogno. C'è un motivo se adesso si cercano nomi come Valdifiori, Darmian e Saponara. Prima c'era uno scouting che andava all'estero, adesso c'è una piccola svolta che non significa che sia negativa. Per quanto riguarda il possibile ritorno di Behrami, al momento non mi risulta nulla". 

Nel corso della trasmissione, è poi telefonicamente intervenuto il neo acquisto Mirko Valdifiori: "E' tra i giorni più belli della mia vita, domani sarà bellissimo entrare a Castelvoturno, ringrazione il mio agente per come ha gestito questa trattativa. Darò il massimo in campo e per questa squadra, confermo i quattro anni al Napoli. Non ho parlato con De Laurentiis, ha fatto tutto il mio procuratore lavorando 20 ore al giorno, domani conoscerò personalmente De Laurentiis, ho sentito Sarri qualche giorno fa e gli ho fatto i complimnti, sono sicuro di averlo ritrovato. Spero di trovare Higuain a Napoli, fino a due anni fa mai pensavo di giocarci insieme, una grande emozione ma non è il solo in questo Napoli. E' un onore mettermi al loro fianco".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top