Pavarese: "E' lui che ha svoltato davvero il Napoli, ha dei problemi personali con Spalletti..."

Le Interviste  
Pavarese: E' lui che ha svoltato davvero il Napoli, ha dei problemi personali con Spalletti...

Il commento sul Napoli

Ultimissime Calcio Napoli Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla.

Ecco quanto ha affermato: “Torino e Napoli sono due società in cui sono cresciuto e mi sono formato. Le due tifoserie si somigliano molto, con l'amore per i propri colori e per la propria maglia al primo posto che si trova solo a Genova e Roma. Il Toro ha una storia importante e particolare e il pensiero va sempre a Superga, anche se non l'abbiamo vissuto, e solo chi non è legato a quei colori non può capire cosa significa quella tragedia. Maradona? Si era fatto tanto per portarlo al Mondiale del 1994 perchè sarebbe stato il trascinatore dell'Argentina in un Paese che aveva poco a che fare con il calcio. Diego sarà abbracciato in cielo con Valentino Mazzola a guardare la gara di domenica. Nel calcio la cosa più importante è vincere e non condivido le critiche per la mancanza di bel gioco, perchè quest'ultimo non porta punti.

Critiche a Lukaku e Kvaratskhelia? Loro due, come tutti gli altri, stanno dando il massimo e stanno facendo bene, come si vede dalla classifica e Conte è un grande allenatore, con tutto il suo staff, da Oriali al massaggiatore e i magazzinieri. Bisogna ragionare con il 'noi', come faceva Maradona. Olivera sta facendo bene, ma il giocatore più importante, che ha svoltato il Napoli, è Politano. Credo che quest'ultimo abbia dei problemi con Spalletti che non lo convoca in nazionale, perchè è uno dei migliori calciatori italiani in questo momento. Contro il Torino il Napoli deve avere rispetto, come ha sempre fatto dall'inizio di questa stagione. I granata sono alla ricerca di risultati e stanno cercando di ritrovarsi, daranno il massimo contro gli azzurri e la squadra di Conte dovrà essere brava ad uscirne alla grande".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    67

    30
    20
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    64

    30
    19
    7
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    30
    17
    7
    6
  • logo BolognaBolognaCL

    56

    30
    15
    11
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    55

    30
    14
    13
    3
  • logo RomaRomaECL

    52

    30
    15
    7
    8
  • logo LazioLazio

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    51

    30
    15
    6
    9
  • logo MilanMilan

    47

    30
    13
    8
    9
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    40

    30
    11
    7
    12
  • 11º

    logo TorinoTorino

    38

    29
    9
    11
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    35

    30
    8
    11
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    30

    30
    7
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    30

    30
    9
    3
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    29

    30
    7
    8
    15
  • 16º

    logo ParmaParma

    26

    30
    5
    11
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    25

    30
    6
    7
    17
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    23

    30
    4
    11
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    20

    30
    3
    11
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    30
    2
    9
    19
Back To Top