Parisi (ag. FIFA): "Leno piace agli azzurri ma non c'è ancora trattativa. Visite mediche? Ho letto tante inesattezze, ha una clausola molto alta"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:40  

Fabio Parisi, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto

Fabio Parisi, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Sono assolutamente d’accordo con la riduzione delle finestre di mercato. Magari le avrei ridotte ancora di più. E’ una cosa che andava fatta perché creava un sacco di problemi a tutti. Adesso bisognerà gestirla perché ci vorrà uniformità quantomeno a livello europeo, ci saranno dei problemi soprattutto a livello di date nelle clausole rescissorie. Si gioca a Natale? E' una vita che in Inghilterra si gioca il 22, 26 e 29. Qui si corre il rischi di andare a giorare partite glaciali su campi non all'altezza".

Su Reina: "E' in scadenza e dovrebbe lasciare il Napoli. Al suo posto, piace Leno del Bayer Leverkusen che ha una clausola molto alta ma ho letto molte inesattezze circa le presunte visite mediche. Io non sono nè l'agente del calciatore nè l'intermediario della trattativa perchè ancora non c'è nulla. Il Napoli ha manifestato il suo interesse ma ha fatto lo stesso anche per altri portieri. Leno andrà a giocarsi il mondiale facendo la riserva di Neuer che al momento non sta giocando per problemi di salute. Il giocatore ha dato la sua disponibilità agli azzurri? Lui è sotto contratto, quindi non può rilasciare certe dichiarazioni. In questi momenti, se il Napoli ti viene a cercare, è solo una nota di merito".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top