Ounas a KK: "Ieri abbiamo lavorato tanto per il mio nuovo ruolo, è andata bene. Insigne ha deciso di fare il secondo gol da solo"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:32  
Ounas a KK: Ieri abbiamo lavorato tanto per il mio nuovo ruolo, è andata bene. Insigne ha deciso di fare il secondo gol da solo

Adam Ounas è intervenuto in mixed ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia: “Ho visto che il centrocampista voleva giocarla indietro, ho recuperato

Adam Ounas è intervenuto in mixed ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia: “Ho visto che il centrocampista voleva giocarla indietro, ho recuperato palla e saltato l’avversario per poi fare gol. Abbiamo sbagliato tre-quattro occasioni nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo provato a fare il secondo. Alla fine però è entrato Lorenzo e ha deciso di farlo da solo il secondo gol (ride, ndr). Ieri abbiamo lavorato sul mio ruolo, abbiamo lavorato tanto e alla fine è andata bene. Ci sentiamo tutti importanti, diamo tutti tantissimo. Sono felice per la chiamata con l’Algeria”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top