Martino: "Milik? Non mi sembra il caso di schierarlo ancora, il Napoli ha giocato in dieci. Arbitraggi? Continuo a vedere cose assurde"

Le Interviste  
Arkadiusz Milik, attaccante polacco del NapoliArkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli

Milik, duro commento di Carmine Martino

Notizie Calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carmine Martino, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Osimhen? Siamo arrivati alla fine di questa telenovela, ci aspettiamo che dimostri tutti il suo valore in mezzo al campo. A Napoli arriverà un ragazzo voglioso di sfondare definitivamente nel mondo del calcio, se non dovessero esserci clamorosi colpi di scena e se dovesse superare l’impatto del San Paolo con relative pressioni, Victor potrebbe seguire le strade di Eto’o e Drogba per fare due nomi. Inter-Napoli? Se non concretizzi non riesci ad andare avanti, sono stati commessi errori nella propria metà campo ma sono risolvibili: la questione è riuscire a segnare. Milik? Non mi sembra il caso di schierarlo ancora, non riesce ad influire e a dare una mano. Mi dispiace perchè ne sono un estimatore, ma il Napoli ha giocato in dieci ed Arek era la controfigura di se stesso. Arbitraggi? Continuo a vedere cose assurde”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top