Mario Suarez, l'agente conferma: "Il Napoli lo seguiva, può essere il miglior acquisto della stagione per chiunque"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:40  

Manuel García Quilón, agente di Mario Suarez dell'Atlético Madrid, ha confermato l'interesse recente del club partonepeo ai microfoni di MilanNews: "E' stato seguito a gennaio da tre o quattro squadre italiane tra cui Milan, Inter e Napoli. E’ un giocatore spettacolare, le italiane lo volevano. Se ci saranno incontri con Galliani? In questo momento non lo saprei dire, però in passato è stato seguito dal Milan. Parliamo di un giocatore eccezionale, può essere il miglior acquisto della stagione per qualsiasi squadra". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top