Marino: "Sarri non deve cambiare modulo, rischierebbe troppo. De Laurentiis? Bisognerebbe ringraziare il tecnico"

Le Interviste ico calendario ico orologio12:40  

Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tutti Convocati, su Radio 24. "Se con un modulo cominci a vincere, allora diventa difficile cambiarlo. Sarri ha già cambiato lo scorso anno e farlo ancora provocherebbe tante perdite che genererebbero altri tipi di problemi. Avere ricordato di Aubameyang non è stato un bel gesto da parte di un presidente che dovrebbe proteggere i suoi tesserati. Sarri manca di esperienza, ma bisognerebbe ringraziarlo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top