Calciomercato Napoli - Si avvicina l'acquisto di Kostas Manolas, che sembra ormai essere l'uomo sacrificato dalla Roma insieme a Dzeko per far quadrare i conti: ha una clausola da 36 milioni di euro che non spaventa affatto e un curriculum invidiabile. Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha parlato durante Radio Goal ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di James Rodriguez e Kostas Manolas.
Per quanto riguarda il difensore della Roma, Kostas Manolas, sembra essere davvero ad un passo dalla SSC Napoli vista anche la forte volontà del difensore greco che spinge per quest'ipotesi. Alvino ne è abbastanza sicuro, ecco le sue dichiarazioni:
"Il futuro prevede Manolas in maglia azzurra, tutto mi porta ad avere un margine di certezza enorme sul difensore della Roma perchè tutte le notizie in mio possesso vanno in questa direzione. Poi c'è una certezza da cui parte tutto ed è fondamentale: Manolas vuole il Napoli. Quando hai in pugno la volontà del calciatore, il resto viene da sè! Con la volontà del calciatore diventa più semplice. E lo stesso discorso vale anche per James Rodriguez".