Mandarini su Reina: "Proposto un contratto di tre anni, De Laurentiis lo vuole a Napoli"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:20  

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Fabio Mandarini:

Reina - "Tre anni di contratto, un'offerta importantissima che De Laurentiis gli ha presentato già un po' di tempo. C'è tutta la volontà di riportare Reina a Napoli. E' un giocatore importante, un vero leader. Con lui, si farà un notevole salto di qualità. La telefonata di De Laurentiis c'è stata, questo l'episodio che ha chiarito le intenzioni del Napoli".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top