La Verità, Moncalvo: "La famiglia Agnelli ha chiesto congelamento dei debiti il 20 gennaio, Governo serio chiederebbe garanzie"

Le Interviste  
La Verità, Moncalvo: La famiglia Agnelli ha chiesto congelamento dei debiti il 20 gennaio, Governo serio chiederebbe garanzie

La Verità, Moncalvo sulla famiglia Agnelli

Ultimissime notizie calcio Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Luigi Moncalvo, La Verità:

“Sta per uscire un nuovo libro su John, Lapo e Andrea. Qualche giorno fa ho fatto un pezzo sui conti fallimentari della famiglia, chiedono addirittura alle banche di congelare il debito, prima che scoppiasse il Covid. Solo due banche su 5 hanno aderito al congelamento richiesto il 20 gennaio. Lapo? Non si è mai visto uno che viene sequestrato e vengono chiesti 10mila dollari per il riscatto. Dopo 3 giorni dall’incidente di Tel-Aviv, dove è stato in coma e poi in riabilitazione, è stato fotografato al matrimonio dell’ex moglie di Abramovich - presidente del Chelsea - che si scatenava (ride, ndr). La FCA si è portata tutto in Olanda, paga le tasse in Gran Bretagna ed ha la faccia tosta di chiedere 6,3 miliardi di euro, ieri si è venuto a sapere che a Pomigliano D’Arco ed in tutti gli stabilimenti d’Italia da domani i pezzi di ricambio arriveranno dalla Francia. Un Governo serio chiederebbe delle garanzie".

Agnelli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top