L'editoriale di Chiariello: "Margine quasi incolmabile, a Bergamo giovedì si capirà se l'impresa è possibile. Lozano trasformato, ora Roma nel mirino" [VIDEO]

Le Interviste  
L'editoriale di Chiariello: Margine quasi incolmabile, a Bergamo giovedì si capirà se l'impresa è possibile. Lozano trasformato, ora Roma nel mirino [VIDEO]

L'editoriale di Chiariello dopo Napoli-SPAL

Ultime notizie calcio Napoli - Di seguito l'editoriale di Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, al termine della partita del Napoli contro la SPAL. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il Napoli non si distrae e inanella, prima e dopo lockdown, il quinto successo consecutivo di fila. Possiamo parlare di era Gattuso perché il tecnico è al centro del progetto e non era una cosa scontata. Erano due anni che il Napoli non faceva cinque vittorie di fila. L'Atalanta, però, purtroppo va a diecimila. I dodici punti sono quasi incolmabile ma giovedì c'è Atalanta-Napoli. Anche in caso di vittoria i punti da recuperare sarebbero troppi, nove in nove partite. Ma c'è una novità: la Roma che perde in malo modo a Milano contro il Milan. La Roma è a soli tre punti dal Napoli che ora l'ha messa nel mirino. I giallorossi verranno al San Paolo dopo la gara di Bergamo. Il Napoli dirà la sua contro l'Atalanta e può dimostrare quanto è grande il rammarico per il girone d'andata. Hanno giocato tutti per la maglia, a partire da Callejon. Lobotka padrone del centrocampo, Fabian Ruiz è stato regale. Lozano e Younes hanno fatto vedere di essere motivati, il messicano sembra trasformato. Sembrava un fantasma ma sta prendendo forma, ha tecnica e capacità di attaccare lo spazio. E' un peccato che abbia dovuto buttare una stagione. Il Napoli c'è e va a Bergamo per vedere se realmente è in grado di fare un'impresa che scuota il campionato in vista del Barcellona. Quando arrivò Gattuso mi scagliai contro la società perché non vedevo un progetto visto che aveva sei mesi di contratto. La società ha dato una risposta immediata a gennaio spendendo 100 milioni. Gattuso ha lavorato sulla testa e sulle gambe dei ragazzi ed ha dimostrato di essere all'altezza. Flaubert diceva che il lavoro è il modo migliore di investire il proprio tempo ed il Napoli si sta divertendo".

Chiariello
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top