Ultime notizie Napoli - Lega Serie A, Maeci (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) e ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), danno il via a una nuova e prestigiosa iniziativa nell’ambito della campagna “Made In Italy”.
Per raccontare al meglio le filiere produttive che caratterizzano l’Italia, sono stati realizzati 20 video che hanno coinvolto tutti i Club della Serie A TIM, prodotti presso l’International Broadcast Centre della Lega Serie A. Khvicha Kvaratskhelia ha mostrato le bellezze del territorio di Napoli e le eccellenze produttive che lo contraddistinguono, e lo racconta all’estero in tutta la sua forza creativa, il rispetto per la tradizione, la passione e la proiezione al futuro.
Nella diciottesima tappa di `Made in Italy`, Khvicha Kvaratskhelia guida i tifosi in giro per Napoli:
“Dopo la vittoria in casa della Juventus sapevamo che eravamo a un passo dal diventare campioni. E quando siamo tornati all'aeroporto è stato incredibile. Non posso esprimere quella sensazione con le parole. Tutta la città era nelle strade, tutti aspettavano l'allenatore della squadra, tutti gridavano e cantavano. È qualcosa che non puoi immaginare, è stato incredibile. Posso dire che è stato il giorno più bello della mia vita”