Kiss Kiss Napoli - Gattuso non ha mai chiesto di interrompere il silenzio stampa dopo il pari con il Verona

Le Interviste ico calendario ico orologio15:30  
Kiss Kiss Napoli - Gattuso non ha mai chiesto di interrompere il silenzio stampa dopo il pari con il Verona

Interruzione silenzio stampa Napoli dopo la gara col Verona

Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino, rilasciando alcune dichiarazioni sul Napoli:

“Vorrei fare chiarezza nei confronti dei radioascoltatori: stamattina un ascoltatore mi ha chiesto una domanda a cui non ho saputo rispondere. Mi è stato chiesto di Gattuso che avrebbe voluto parlare dopo il pareggio con il Verona e che ciò gli fosse stato impedito dalla società.

Ho fatto un paio di telefonate: Gattuso non ha mai chiesto a nessun dirigente della società, a De Laurentiis, Giuntoli, Lombardo o Baldari, di poter dire la sua dopo Napoli-Verona. Ciò che si dice non corrisponde al vero, non ci sono state richieste da parte dell’ex allenatore per interrompere il silenzio stampa”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top