Iodice ironizza: "Esagerato dire che il Napoli gioca come Il Barcellona. Per quanto visto con la Juve, molto meglio!"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:40  

"Devo ammettere che è veramente esagerato dire che il Napoli gioca come il Barcellona. Il Napoli gioca meglio. Molto meglio. Fino a mó " così il comico napoletano Peppe Iodice sul suo profilo Twitter. Il commento evidentemente si riferisce al primo tempo dei blaugrana allo Juventus Stadium, terminato 2-0 per i bianconeri. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top