Inter, Ausilio: "Sarri-Mancini, vi dico la mia. Obiettivo? Guardiamo a entrambi i lati"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:23  

Piero Ausilio ha parlato così ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Inter-Napoli: "Se ci guardiamo avanti o indietro? Guardiamo entrambi e a nessuno, pensiamo solo a noi stesso cercando di tenere lontani le avversarie alle nostre spalle e di avvicinarci a chi ci precede. Icardi e Mancini? Confermo assolutamente che restano e che saranno parte importante del futuro. Poi per quanto riguarda la società, non commento perché non mi compete. L'auto di Icardi? C'è un po' di folclore, ma è per l'amore nerazzurro. L'anno prossimo ci serviranno poche cose per essere competitivi".

Sulla querelle Sarri-Mancini: "Ci sono stati dei problemi ma sono finiti lì. Sono ottimi allenatori e due bravi colleghi, si scambieranno questo saluto. E' una cosa normale, chi vive nel calcio sa che certe cose finiscono velocemente".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top