Infortunio Anguissa, cambiano i tempi di recupero! Alvino a CN24: "Ecco quando torna"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:35  
AnguissaAnguissa

Carlo Alvino parla del rientro di Anguissa dall'infortunio, cambiano i tempi di recupero del centrocampista del Napoli

Notizie calcio Napoli - Arrivano aggiornamenti importanti per Frank Anguissa attualmente ai box per infortunio. Carlo Alvino è intervenuto in diretta a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV parlando anche del rientro del centrocampista in vista del 2026 con buone notizie per la SSC Napoli e Antonio Conte. 

Infortunio Anguissa, Alvino svela i nuovi tempi di recupero 

"Si sono accorciati i tempi di recupero di Anguissa, pare che dovrebbe tornare tra il 15 e il 20 di gennaio".

Dunque non febbraio come inizialmente paventato, costringendo - a quel punto - ulteriormente la società a intervenire a gennaio per trovare un sostituto in mediana. Motivo per cui la SSC Napoli ora valuta un cambio strategia per la sessione invernale

Blocco mercato Napoli, Carlo Alvino non ci sta

Il collega si è inoltre pronunciato anche sul blocco mercato del Napoli che costringerà il club di ADL a muoversi a saldo zero nella prossima sessione invernale: 

"Il blocco del mercato è una porcata fatto ai danni del Napoli. Il Napoli fa paura a tutti nel calcio italiano, perché è un club che rispetta le regole e fa un calcio sostenibile stando attento ai conti e vincendo. Il Napoli è una squadra che vince rispettando le regole e questo fa paura, perché in Italia si vince non rispettando le regole.

E’ stata studiata questa porcata contro il Napoli, un misero tentativo volgare per bloccare l’avanzata del Napoli. E’ stato un modo sporco nei tempi a così pochi giorni dall’apertura del mercato di gennaio, l’unico club in Italia che non ha problemi economici, è una chiara manovra contro il Napoli". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top