Iezzo: "Hamsik ora è davvero un fuoriclasse, appena arrivò Marek non capivo se fosse destro o mancino. Contro il Genoa mi aspetto Giaccherini"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:10  

Gennaro Iezzo, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La società ha fatto dei passi da gigante anche grazie a quei calciatori umili che eravamo noi e che abbiamo fatte gare su campi come quello di Gela. Adesso questi grandi campioni affrontano il Real Madrid, gli azzurri sono da sette anni di fila in Europa. Hamsik è diventato un calciatore importante e lo dimostra partita dopo partita, adesso è davvero un fuoriclasse. Marek non ha bisogno di urlare, è tranquillo e non esuberante. Ancora oggi non so se sia destro o mancino (ride, ndr). All'inizio davvero facevo fatica a capire quale fosse il suo piede. Sono d'accordo con Sarri, se questa sera non dovesse riuscire a portare a casa il risultato pieno potrebbero essere minate le certezze. Basta vincere, anche con il minimo scarto, i rossoblu giocano a calcio sempre: voglio vedere se invece cambierà questa sera e farà come fatto dal Palermo. L'attacco del Napoli con i tre piccolini si sta esprimendo ad altissimi livelli, giusto confermarli, poi magari se occorre nel finale si può inserire la fisicità di Pavoletti".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top