Giaccherini, l'agente: "Per il Napoli è incedibile e per noi è una lusinga, poteva andare alla Fiorentina. Chiedo scusa al Toro per come li abbiamo lasciati"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:34  

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Domenica Sportiva, trasmissione in onda su RAI 2. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Abbiamo accettato Napoli facendo un torto al Torino, a cui chiedo scusa. Siamo arrivati lì ed abbiamo gicoato poco anche perché Sarri, giustamente, cambia poco. Quest’anno ci hanno ritenuto incedibili e per me è stata una lusinga. Si poteva andare alla Fiorentina, ma non hanno voluto saperne di privarsene perché una grande squadra è tale solo se si può permettere il lusso di tenere fuori Giak. Detto ora, forse sarebbe stato meglio andare al Torino, ma non mi piace parlare ora. Forse sarebbe stat”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top