Genoa, Antonelli: "Siamo ad un punto dal terzo posto, ce la metteremo tutta"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:10  
Genoa, Antonelli: Siamo ad un punto dal terzo posto, ce la metteremo tutta

Archiviate le festività per il Genoa è il momento di tornare a concentrarsi sul campo. Questa mattina è stata l'occasione per Luca Antonelli per parlare ai microfoni della sala stampa: "Terzo posto? Siamo ad un punto di distanza. Sarà dura ma ce la metteremo tutta. Ci proveremo, per regalare una soddisfazione a noi stessi e ai tifosi. Le rivali sono più attrezzate di noi, ma noi siamo partiti in sordina a oggi vogliamo rimanere in corsa. Per questo siamo pronti per la sfida contro l'Atalanta. Sono una buona squadra che finora ha raccolto meno di quanto meritasse".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top