Gattuso a Sky: "Abbiamo fatto tutto noi! Non riusciamo a finalizzare, da troppo tempo ci portiamo dietro questo problema. Champions la priorità"

Le Interviste  
Gattuso a Sky: Abbiamo fatto tutto noi! Non riusciamo a finalizzare, da troppo tempo ci portiamo dietro questo problema. Champions la priorità

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato a Sky Sport al termine della partita contro il Genoa

Ultime notizie calcio Napoli – Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport al termine della partita contro il Genoa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Abbiamo fatto tutto noi oggi. Complimenti alla squadra per quello che ha fatto. E' un dato che ci portiamo dietro da tantissimo tempo, creiamo tante occasioni ma non riusciamo a finalizzare. Non è la prima volta che sbagliamo in impostazione. Ci sta, fa parte del gioco perché non ci alleniamo più. Bisogna guardare avanti, deve bruciare e c'è preoccupazione perché non è la prima partita che perdiamo in questo modo. Mercoledì abbiamo una partita difficile ma la priorità per tutti è la Champions League che è fondamentale per il club visto il momento che stiamo vivendo. Mancano brillantezza e lucidità, mancano anche alcuni calciatori.

Le partite si preparano in pochissimo tempo. Devi avere la fortuna di perdere meno calciatori possibile. Non vale solo per noi ma per tutte le squadre. Juventus? Testa all'Atalanta, una squadra molto difficile. Poi ci penseremo... Nel calcio ci sta di perdere partite quando non lo meriti. Posso solo ringraziare la squadra per la prestazione. Gli errori ci stanno, un calciatore può sbagliare. Ma per la prestazione non posso dire nulla ai ragazzi. Oggi abbiamo giocato con il 4-3-3. Con l'Atalanta abbiamo cambiato modulo perché ho solo due interni di centrocampo visto che Lobotka, Demme e Bakayoko non possono fare le mezze ali. Con l'Atalanta temevo la scoppola ed ho cambiato sistema di gioco.

Guarderò i calciatori negli occhi per vedere se ancora ne hanno, quello che possono dare. Devo tirarli su, non è il massimo vedere tutti i calciatori a testa in giù nello spogliatoio. Ci prendiamo le brutte parole ma oggi c'è pochissimo da rimproverare alla squadra per la prova offerta".

Gennaro Gattuso Genoa Napoli
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    28

    33
    7
    7
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top