FOTO - Azzi ironizza sullo strapotere di Lotito: "Adesso mettono il derby di martedì"

Le Interviste ico calendario ico orologio22:40  

Marco Azzi, giornalista di Repubblica, ironizza tramite il suo profilo Twitter sulle recenti scelte relativo al posticipo del Derby come richiesto da Lotito. Clicca sulla foto allegata per leggere il messaggio. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top