FOTO - Azzi ironizza sullo strapotere di Lotito: "Adesso mettono il derby di martedì"
Le Interviste
22:40
22:40
Marco Azzi, giornalista di Repubblica, ironizza tramite il suo profilo Twitter sulle recenti scelte relativo al posticipo del Derby come richiesto da Lotito. Clicca sulla foto allegata per leggere il messaggio.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
