FOTO - Azzi ironizza sullo <i>strapotere</i> di Lotito: "Adesso mettono il derby di martedì"
Le parole di Marco Azzi
Marco Azzi, giornalista di Repubblica, ironizza tramite il suo profilo Twitter sulle recenti scelte relativo al posticipo del Derby come richiesto da Lotito. Clicca sulla foto allegata per leggere il messaggio.Â