Fedele: "Kim? Ha un grave problema di corsa per una frattura alla tibia. Ramadani fa il mercato del Napoli"

Le Interviste  
Fedele: Kim? Ha un grave problema di corsa per una frattura alla tibia. Ramadani fa il mercato del Napoli

Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte

Calcio Napoli - Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CN24.

"Il Napoli è agganciato al carro di Fali Ramadani, il mercato della squadra azzurra lo fa l'agente. Chalobah, Tuanzebe in entrata e Koulibaly, Jorginho in uscita al Chelsea. La squadra partenopea ha un ottimo scouting, ovvero con Michele Mantovani, ma poi il giocatore viene segnalato a Ramadani che fa da intermediario. Non è Kepa l'estremo difensore che prenderei, ma Navas mi dà più garanzie. Spalletti? Ha dimostrato nei limiti di gestione dei grandi calciatori, soprattutto con Mertens. Con Benitez venivano giocatori che erano abituati a vincere: da Liverpool, Real Madrid, insomma rose di questo calibro. Questi calciatori che stanno venendo adesso, cosa hanno vinto? Il tecnico spagnolo è stato l'unico allenatore del Napoli ad avere carisma. Kim? Ha un grave difetto di corsa, causata da una pesantissima frattura alla tibia. È difficile, dunque, che possa fare gli anticipi alla Koulibaly"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top