Fedele: "Infortunio Ospina? Gattuso ha sbagliato a non toglierlo! De Laurentiis non va ringraziato, non è riuscito a dare un campo al settore giovanile"

Le Interviste  
FedeleFedele

Enrico Fedele parla del Napoli

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele:

"Mertens oppure Osimhen contro l'Inter? Non voglio essere umorale e dire che se segna uno dei due deve giocare. Nelle gare più importanti io sceglierei sempre Mertens. Siamo ancora in lotta per arrivare in Champions in un campionato anomalo ma stiamo facendo il minimo sindacale. Nel calcio bisogna trovare gli alibi e le giustificazioni. A volte il Napoli perdere le partite per confusione da parte di tutti: sulla formazione, sui ruoli, sul modulo, una cosa che non si è mai vista. Il Napoli nel paradosso di giocare con un giocatore di contropiede (Osimhen) e uno scoglio di Mergellina (Bakayoko) vince quando questi due non giocano.

Il calcio ora attraversa un momento particolare, molto grave. Se lavorassi al Napoli venderei i giocatori che possono andare via a prezzo alto. Farei una conferenza stampa per spiegare che ora bisogna accontentarci di sopravvivere. De Laurentiis preferisce l'operazione finanziare all'operazione tecnica. Napoli è l'unica grande megalopoli del Sud che non ha un centro giovanile, non si sono fatti investimenti. Anziché fare tanti acquisti finanziari bastava fare un acquisto strutturale.

Ospina infortunato? Ha sbagliato l'allenatore a non toglierlo. Mi sono arrabbiato per questo, anche perché si era preso gol perché il ragazzo era uscito ma non aveva spinta. Cannavaro allenatore del Napoli? Lasciamo perdere, quando non ci sono notizie un cane diventano 10 lupi. Non mi risulta minimamente. Se le offerte sono buone io sacrificherei tutti. Non credo molto nei tecnici che arrivano per la prima volta in Italia. Luis Enrique ha vinto tutto ma quando è venuto in Italia non era molto pronto e non conosceva bene il campionato italiano. De Laurentiis non va ringraziato, non è riuscito a dare in tanti anni un campo al settore giovanile. Un terreno incolto che non ha seminato bene"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top