Fedele: "Ancelotti non cerca alibi, a differenza di quanto vedevamo l’anno scorso. Udinese? Non c’è partita"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:30  

Enrico Fedele, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Milik

Enrico Fedele, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Milik e Mertens insieme? Secondo me giocheranno loro due, con Verdi, penso. La serenità di Ancelotti l’arma del Napoli? Vero, la serenità è importante ma anche il fatto che Ancelotti non cerchi mai alibi, a differenza di quanto accadeva certe volte l’anno scorso. Udinese? Se dobbiamo avere paura di loro, pensiamo ad altro e basta. Se il Napoli sarà concentrato, non ci sarà partita”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top