06-11-2024
19:40
Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. I giallorossi fin qui hanno conquistato 4 punti in 3 partite e sono quindi alla ricerca di una vittoria. In vista della partita l'allenatore della Roma Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole riportate dal sito di Gianluca Di Marzio.
L'allenatore della Roma è tornato sull'ultima sconfitta a Verona: "In questo momento abbiamo bisogno delle vittorie, ci concentriamo sulla partita di domani. L'idea che mi sono fatto è che col Verona abbiamo subito solo un contropiede, non è statao come a Firenze che come ho detto è stata una cosa non buona. Noi abbiamo commesso errori e anche l'arbitro l'ha fatto".
Infine, su Hummels e sui Friedkin: "Se gioca Hummels? Non lo so ancora. La propietà? Siamo in contatto, vedono certe cose positive ma non sono conteni dei risultati. Adesso ci concentriamo sulla partita di domani. Fin da quando sono arrivato ho sempre sentito la fiducia, ma servono i risultati, non c'è da girarci intorno".
25/04/26, 15:00
Redazione
24/04/26, 23:20
Redazione
24/04/26, 18:00
Redazione
24/04/26, 09:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
RomaEL
ComoECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR