Elmas a DAZN: "Il gol mi manca tantissimo, anche Conte mi chiede di segnare! De Bruyne e Anguissa sono importantissimi per noi, giocatori veri"
20:15
Ultime notizie Napoli - Eljif Elmas, centrocampista della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita Napoli-Torino, in programma alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona.
Napoli-Torino, intervista Elmas a DAZN
Di seguito le sue dichiarazioni:
"De Bruyne e Anguissa sappiamo chi sono, sono due grandi calciatori importantissimi per noi. Spero che giocheranno un po’, non so come andrà. Dal punto di vista carattereriale sono bravissimi ragazzi e giocatori veri, importantissimi per la squadra.
Il gol mi manca tantissimo, mi dispiace non aver segnato. So quanto è dura non segnare, io non sono un mediano e voglio fare gol. In passato ne ho fatti tanto, non mi dispiace non farli se gioco bene, ma anche il mister mi chiede di segnare. L’importante è che il Napoli vinca, spero ne vinceremo altre, anche senza i miei gol".
?

