Del Genio: "Napoli in crescita, c'è una importante novità! Neres? È una mia battaglia"

Le Interviste  
Del Genio: Napoli in crescita, c'è una importante novità! Neres? È una mia battaglia

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Napoli Bene ed ha analizzato la vittoria della squadra di Antonio Conte sul campo dell'Udinese grazie ai gol di Lukaku, l'autorete di Giannetti e la fiammata di Anguissa.

Queste le parole di Del Genio: 

"A me il Napoli ieri è piaciuto, poi si fanno tante discussioni, si pensa si debbano dominare le partite. Ma guardiamo un po' di partite in giro per l'Europa e ci rendiamo conto che ha perso il Bayern Monaco, ha pareggiato il Real Madrid, ha faticato la capolista di Serie A a Cagliari. E come ha faticato l'Atalanta. Nessuna partita è facile. Il Napoli invece nel secondo tempo l'ha fatta diventare facile".

"A Udine nel primo tempo è stato un po' sfortunato e ha sofferto però mi è piaciuto il risultato e il fatto che noto una crescita. Crescita che in tanti avevano notato e che poi hanno dimenticato dopo la sconfitta contro la Lazio. C'è una crescita nel modo di stare in campo al di là di come poi possono finire le partite. Il Napoli prende in mano le gare da un po' di tempo a questa parte, anche con la Lazio per larghi tratti l'ha fatto. Riesce a fare movimenti di calcio moderno con gli inserimenti dei terzini come nel terzo gol. Apprezziamo queste novità, notiamole, diciamo pure che non tutto è risolto e che non è una squadra perfetta perché non lo è. Infine Neres, è una mia battaglia da inizio campionato: deve giocare in più, in un modo o in un altro. A destra dove ha detto di trovarsi meglio o a sinistra come ieri - ha fatto una grande partita - ma Conte deve farlo giocare".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    67

    30
    20
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    64

    30
    19
    7
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    30
    17
    7
    6
  • logo BolognaBolognaCL

    56

    30
    15
    11
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    55

    30
    14
    13
    3
  • logo RomaRomaECL

    52

    30
    15
    7
    8
  • logo LazioLazio

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    51

    30
    15
    6
    9
  • logo MilanMilan

    47

    30
    13
    8
    9
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    40

    30
    11
    7
    12
  • 11º

    logo TorinoTorino

    38

    29
    9
    11
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    35

    30
    8
    11
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    30

    30
    7
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    30

    30
    9
    3
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    29

    30
    7
    8
    15
  • 16º

    logo ParmaParma

    26

    30
    5
    11
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    25

    30
    6
    7
    17
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    23

    30
    4
    11
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    20

    30
    3
    11
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    30
    2
    9
    19
Back To Top