De Laurentiis conferma: "Ho chiamato il PSG, Cavani era incedibile! C'è una cosa del Matador che mi riempie di gioia "

Le Interviste ico calendario ico orologio16:24  

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club, durante Radio Gol. Tra le tante cose ha parlato anche di Edinson Cavani e delle voci sul suo ritorno: "Ho letto un sacco di stupidaggini, anche da parte del portiere del Monaco (De Sanctis, ndr). Ho chiamato Jean-Claude Blanc per chiedere se lo cedessero, ma mi ha risposto dicendomi che è un pezzo fermo del Paris Saint-Germain. Non amo le minestre riscaldate, ma il fatto che sia rimasto legato alla nostra città mi riempie di gioia".

CLICCA QUI per l'intera intervista

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top