De Giovanni: "Real? C'è consapevolezza di essere arrivati a sedersi al tavolo delle grandi”
Le Interviste
00:53
00:53
Maurizio De Giovanni ha parlato a Tiki Taka su Italia 1: “Il Napoli è una squadra che prende una città intera. Un esame di laurea per un tifoso che gioca contro il Real Madrid. Già il fatto di andare lì e giocare contro questi calciatori, è una gioia. C'è consapevolezza di essere arrivati a sedersi al tavolo delle grandi”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
