De Giovanni: "Questa coppa d'Africa non ci voleva: speriamo di non dover patire troppo, ci aspetteranno grandi soddisfazioni"
Le Interviste
23:30
23:30
Maurizio De Giovanni ha parlato a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Ci stiamo prendendo delle belle soddisfazioni e possiamo prendercene ancora di più qualora riuscissimo a risolvere quei piccoli problemi. Questa coppa d'Africa ci priverà del miglior difensore centrale che abbiamo e anche del terzino sinistro. Speriamo di non dover patire troppo".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
