De Canio: "Il Napoli non si è espresso al meglio, il 7 marzo ci giochiamo la qualificazione! Servirà un'impresa"
20:00
Gigi De Canio, allenatore ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il Napoli non è stato il solito, in ogni gara va messo in conto il valore dell'avversario anche in termini di storia, non può essere trascurato. Il Napoli, condizionato nei suoi effettivi, non si è espresso al solito modo. L'errore probabilmente sta nell'aver equivocato i pensieri all'inizio: dire che il Napoli può giocarsela non vuol dire che è sullo stesso livello del Real. Significa che ci sono le potenzialità per battersi con un club con un tale blasone. Poi, come per tutte le grandi imprese, vuol dire che la squadra si esprima al meglio e che dall'altra parte gli avversari risultino essere un po' sotto tono. Poi al Bernabeu si è sbagliato troppo, vuol dire che il Napoli non è riuscito ad esprimersi al meglio. Ci si deve preparare alla prossima partita per mettere in campo quello che è mancato a Madrid. Bisogna accettare il verdetto del campo, smaltiamo subito la delusione ed il 7 marzo ci giochiamo la qualificazione".

