D'Amico: "La Lazio merita più del Napoli, al San Paolo una finale della Coppa del Mondo"

Le Interviste ico calendario ico orologio22:00  
D'Amico: La Lazio merita più del Napoli, al San Paolo una finale della Coppa del Mondo

Vincenzo D'Amico, ex calciatore nonché bandiera della Lazio, ha commentato così ai microfoni di Tuttomercatoweb la sconfitta con la Roma: "È stata una partita abbastanza nervosa, certamente non una bella partita. Come al solito queste gare si decidono sugli episodi, la Roma ne ha approfittato e la Lazio no. Credo che se fosse finita pari sarebbe stato più giusto"

Adesso bisogna giocarsi tutto a Napoli.
"Sarà come una finale della Coppa del Mondo. Il Napoli era partito per arrivare tra i primi tre, la Lazio no ma credo che abbia fatto qualcosa in più per meritarsi la Champions League".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top