Corbo: “De Laurentiis s’è relegato in un ruolo di comprimario, ha accontentato Conte anche su Lukaku prendendolo a prezzo fuori mercato”

Le Interviste  
Corbo: “De Laurentiis s’è relegato in un ruolo di comprimario, ha accontentato Conte anche su Lukaku prendendolo a prezzo fuori mercato”

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa:

“Il pensiero di Conte? Nel calcio italiano vedo una compostezza esemplare dal punto di vista dei tifosi. La stampa è stata generosa nei confronti di Conte, all’inizio, ora sta seguendo con ammirazione la crescita di questa squadra. Conte fa un appello a persone che fanno già ciò che lui chiede. La vittoria col Torino? Ho visto un Napoli ben distribuito sul campo, col ruolo afferrato di McTominay che non è stato più al centro di un equivoco tattico che danneggiava sia Kvaratskhelia che Lukaku. Lo scozzese s’è posto in una posizione perfetta per aiutare sè stesso ed i compagni. Sono preoccupato se oggi si comincia a parlare troppo di mercato, mi incuriosisce il silenzio del presidente che ha accontentato Conte in tutto. Gli ha comprato anche un calciatore come Lukaku a prezzi fuori mercato, poi De Laurentiis s’è relegato in un ruolo di comprimario. Ora bisogna rispettare la sua agibilità operativa, il Napoli l’anno scorso aveva un tesoretto e quest’anno le risorse del club sono leggermente inferiori. Ora De Laurentiis deve creare un piano industriale nei limiti delle risorse”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top