Collovati: "Quello che ha detto Benitez è clamoroso, sta solo mentendo! Mi dispiace per i tifosi del Napoli, ma..."

Le Interviste ico calendario ico orologio00:30  
Collovati: Quello che ha detto Benitez è clamoroso, sta solo mentendo! Mi dispiace per i tifosi del Napoli, ma...

Fulvio Collovati, ex difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Number Two su Canale 34: “A me dispiace per i tifosi del Napoli, stasera non sarei voluto essere qui con voi. Dopo la partita di ieri è stato sconcertante. E’ clamoroso che Benitez continui a parlare di Napoli-Roma elogiando la squadra, il vero Napoli non è quello, è quello che ha giocato malissimo nelle ultime 8 partite. Lui non lo dice mai, ma la realtà è questa!”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top